House Ad
House Ad

L'informazione tecnico-scientifica

per i professionisti tecnici

Gli altri moduli

home > BANCA DATI TECNICI24 > Stime e Perizie

BANCA DATI TECNICI24

Stime e Perizie

Il modulo Stime e perizie offre una trattazione chiara e completa degli aspetti estimativi e catastali di proprietà fondiarie, terreni o edifici.

Come fare per acquistare

Per ricevere maggiori informazioni sul prodotto e sulle offerte commerciali a Lei riservate, clicchi qui

Cosa contiene il modulo

  • Mediazione Mediazione delegata, conciliazione, tecniche di comunicazione e conciliazione, registro e spese.
  • Estimo Metodologie estimative, attività peritali, quotazioni del valore degli immobili.
  • Compensi e tariffe Onorari, compensi, tariffe.

Un utile strumento di lavoro per tutte le problematiche relative alle valutazioni di beni immobiliari, redazione di perizie e stime, pratiche e certificazioni catastali, attività di consulenza tecnica per CTU e CTP. La base dati normativa (la legge, le norme interpretative, le pronunce giurisprudenziali di interesse per la materia trattata) è arricchita da commenti e interpretazioni degli esperti che, con l’approccio proprio di chi svolge la stessa professione, aiutano l’utente a comprendere le molte sfaccettature della materia trattata: il Question time: uno spazio operativo di approfondimento su questioni di particolare interesse, i Casi pratici, ricchi di esempi e spiegazioni esaustive, la Modulistica catastale. La ricca dottrina del Sole 24 Ore, con articoli tratti dalle riviste specializzate come Il Consulente immobiliare e Il tecnico legale, completa la trattazione della tematica, e contribuisce a rendere il modulo Stime e perizie uno strumento indispensabile anche per i più esigenti.

A chi si rivolge

Consulenti tecnici d’ufficio o di parte, Studi tecnici, Agenzie immobiliari, Società immobiliari, Consulenti immobiliari, Geometri, Periti, ingegneri.

    -15% € 6,90 Iva Inc.